Piazza Juve

venerdì 29 marzo 2013

Derby d'Italia | Inter - Juventus, i bianconeri sono i favoriti

Strano a dirlo, ma della partita con l'Inter non può fregarmene di meno.
L'idea di vendicare la sconfitta dell'andata c'è, ma l'incontro con i bavaresi è troppo prossimo per sperare che i nostri sputino il sangue sul campo pur di battere i nerazzurri. Sarebbe anzi cosa tanto buona e tanto giusta che Conte approfittasse della partita per capire cosa fare di certi giocatori, ormai quasi fuori rosa, e che potrebbero benissimo dimostrare il loro reale valore contro una squadra un filo migliore del Celtic o Chievo di turno.

Ovviamente parlo di Isla, che con Pogba e Marrone magari, potrebbero far rifiatare il centrocampo titolare in vista della sfida di Champions. A destra Padoin, così come Peluso o De Ceglie sull'altra fascia, e magari Caceres al posto di Barzagli. In attacco Quagliarella e Matri dovrebbero essere i titolari, dopo le ottime prestazioni con gli scozzesi sarebbe la sfida con l'Inter la prova ideale per capire il loro valore.

Per i nerazzurri questa sfida invece vale tantissimo, loro giocheranno per provare ancora a centrare il terzo posto, e per dare almeno la soddisfazione della doppia vittoria ai nostri danni al loro tifo. Stramaccioni sa che buona parte del suo futuro in panchina proviene anche da questa partita, un rendimento altalenante non ha fatto altro che lasciarlo nel bilico fra l'esonero immediato e la riconferma fino a fine stagione.

Le quote però sembrano veder ancora una volta la squadra bianconera favorita.
Dal sito di Scommesse Sportive Interwetten infatti è possibile leggere le quote bianconere a 2,30, quelle nerazzurre a 2,80 e il pareggio, risultato più improbabile per i bookmakers, a 3,20. Molto probabile anche l'over 2,5, quotata a solo 1,90 (quindi considerata alta la probabilità di vedere almeno tre reti). Il risultato esatto più probabile è lo 0-1 per i colori bianconeri, per un euro su tale risultato interwetten paga sette.

Per avere una visione completa delle quote bianconere e nerazzurre in vista del prossimo Derby d'Italia, e magari per scommettere online, clicca qui: Inter - Juventus


Nessun commento:

Posta un commento