Piazza Juve

martedì 6 novembre 2012

Segui la Juve allo Stadio con Pokerstars

I tifosi della Juventus hanno ora un motivo in più per appassionarsi al poker online; non stiamo parlando ovviamente della presenza di Gigi Buffon, portiere storico della Squadra e della nostra Nazionale sul sito, ma della nuova iniziativa della room diretta proprio agli appassionati BiancoNeri. Complice la stupenda cornice dello Juventus Stadium, alla cui realizzazione hanno partecipato tanti tifosi e nomi eccellenti come quelli di Pietro Anastasi, Roberto Baggio, Michel Platini, Omar Sivori, Zinedine Zidane e Dino Zoff solo per citarne alcuni, la poker room regala i biglietti per assistere a tante partite.

Andamento del Campionato di calcio a parte, l’iniziativa è piaciuta molto ai tifosi Juventini che dal 31 Ottobre scorso e per molto tempo hanno la possibilità di seguire la propria squadra del cuore attraverso il sito Pokerstars it che ancora una volta conferma di avere un ottimo rapporto con il mondo del pallone Italiano. I biglietti vengono messi in palio direttamente dalla room ed i vincitori potranno assistere ai match in posti privilegiati ed insieme ad un accompagnatore di propria scelta. Per partecipare basta accedere alla room e consultare la Lobby con tutte le informazioni dettagliate e la scheda che riporta il programma completo delle partite della Juventus fino al 20 Dicembre 2012.

Tante le opportunità dunque per seguire la propria squadra del cuore; sì perché se anche non foste tifosi della Juve, la room vi darà comunque la possibilità di guardare la partita delle dirette avversarie, in questo caso in trasferta. L’iniziativa mixa perfettamente amore per il calcio e passione per il texas hold em perché per aggiudicarsi i biglietti sarà necessario vincerli online in una sfida agguerrita e chissà che non ci sia la possibilità di sfidare alcuni degli sportivi che attualmente sono più attivi sui tavoli della room. Un esempio su tutti è il celeberrimo Boris Becker che ha fatto del poker la sua nuova carriera e che ogni tanto fa capolino proprio su Stars.

Juventus-Lazio, Juventus-Torino, Juventus-Atalanta e Juventus Sampdoria sono le partite in programma per la prima parte di questa promozione che premierà i primi tre classificati nella speciale classifica preparata dal sito e consultabile ogni giorni da tutti gli utenti. Per ogni informazione è a disposizione anche il supporto di Pokerstars sempre attivo 24 ore su 24. La room dedica nuovamente dunque uno spazio allo sport e non è certo la prima volta; la sponsorizzazione di Nadal ha aperto la strada a nuovi investimenti come l’International Wembey Tour che dovrebbe partire a breve e riunirà alcuni importanti nomi del calcio Internazionale a riprova che il binomio poker e sport è tutt’altro che destinato a concludersi.


Nessun commento:

Posta un commento