Piazza Juve

domenica 18 novembre 2012

Inter ancora flop, ma ovviamente la colpa è della Juventus

Ricominciano le grasse risate concesse dalla banda nerazzurra e dal suo team di tifosi vittimisti, si scopre girando sul web che una partita che l'Inter ha gentilmente buttato via, regalando la partita ad un Cagliari che dallo svantaggio di un goal è passato ad un vantaggio di uno, grazie alla doppietta di Sau, che ha visto la difesa dell'Internazionale Milano sembrare quella di una squadra allenata dall'altro genio del calcio (ovviamente parlo del maestro Zeman), che ha visto Milito scambiare la curva dello stadio per la porta, e che ha visto la stessa squadra nerazzurra portarsi il punticino a casa solo grazie ad un clamoroso autogoal di Astori, si scopre che la colpa di tutto questo è della Juventus.

E si, perché a partita quasi finita ci sarebbe stato un rigore per l'Inter, rigore che l'arbitro non ha visto.
Che erroraccio, sicuramente sarà stato Marotta a manovrare dietro le quinte arbitri, guardalinee e arbitri di porta per far si che la paurosa armata nerazzurra vincesse una partita che non stava meritando di vincere.
E si, per i tifosi dalla lacrimuccia facile della seconda squadra di Milano la colpa di tutto è di un sistema volto a favorire la Juve, ora che loro stanno diventando troppo temibili. Peccato che neanche tre giornate fa, a San Siro, gli stessi tifosi piagnoni per il rigore non avuto oggi non abbiano battuto ciglio per il rigore non dato al Catania, che avrebbe permesso alla squadra rossoazzurra di arrivare al pareggio quando mancavano meno di 15 minuti alla fine della partita.

Ma d'altronde sono gli stessi tifosi che si sono strappate le vesti per il goal in fuorigioco dato alla Juventus nello scontro diretto, mentre hanno versato lacrime su lacrime per quello, comunque in fuorigioco, negato a loro poco dopo. Sono gli stessi tifosi del "ladri, neanche Lichtstainer buttano fuori" e poi festeggiano quando Milito segna su rigore che non c'era, tranne che l'area di rigore bianconera non sia leggermente più grande delle altre poi.

Sono gli stessi tifosi de: "Conte come osa fare conferenze stampa contro la giustizia ordinaria, e come osa Marotta lamentarsi del fatto che il Milan guadagna un rigore a partita e alla Juve non ne danno uno neanche se sparano in area ad uno dei loro" che poi diventano ovviamente di parere opposto quando Mourinho sparava fuoco su tutto il sistema calcio italiano e mimava le manette agli arbitri durante una partita.

Sono gli stessi che parlando ancora del rigore di Iuliano, ma che fanno finta di dimenticare quel campionato 2007 vinto nella mezz'ora finale su di una Roma pesantemente sfavorita dagli arbitri, che nei confronti dei secondi di Milano si comportarono sempre in modo impeccabile. Sono gli stessi de: "Moggi parlava con gli arbitri, dategli il 41 bis" e che poi "Facchetti parlava con gli arbitri? Ma non era illegale all'epoca". Gli stessi de: "Omessa Denuncia? Arrestate Pepe, Bonucci e Conte" e che poi "Ranocchia coinvolto in un omessa denuncia? Aspettiamo il terzo grado di giudizio per sto povero ragazzo". Per non parlare de: "Juventini, scandalosi, siete stati condannati per abuso di farmaci" e che poi "passaporti falsi? siamo stati già condannati per quello e abbiamo pagato"

Si potrebbe continuare a lungo, ma preferisco fermarmi qui, sperando che qualche tifoso interista mi abbia letto per poter così pensare di aver appesantito ancora di più la giornata di qualcuno di loro.


4 commenti:

  1. Ma chi cazzo vi si caca LADRI

    RispondiElimina
  2. ahah sfigati interisti vi siete rovinati la giornata

    RispondiElimina
  3. Io spero che la tua testa sia appesantita ebete di un gobbo, che quando vai a vedere i furti della tua squadra tua moglie và sul lungo Po a Torino a guadagnarsi da vivere, il bello che oltre che gobbo sei pure becco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scopro così di avere una moglie e che sta pure a Torino :D
      E che la mia squadra ruberebbe, a quanto pare se sbagliano a nostro favore siamo noi a rubare, se sbagliano a vostro favore (e lo fanno) è cosa da niente. Ah, sai che nella partita pareggiata due giorni fa dalla Juve c'è stato un clamoroso fuorigioco inesistente fischiato a Giovinco, in ottima posizione da tiro? No? Continua a dire minchiate allora

      Elimina