Piazza Juve

mercoledì 27 giugno 2012

Per Jovetic ne servono trenta

Jovetic ha un prezzo, la Fiorentina (come fece già anche con Felipe Melo) avrebbe definito il valore del giocatore al momento della stipula contrattuale, ben 30 milioni di euro e il giovane attaccante viola lascerebbe la Toscana per una destinazione a lui più gradita. La società di Firenze in caso di cessione avrebbe il pesante bisogno di trovare sostituti all'altezza, e la Juve da questo punto di vista può fare la differenza.

Se infatti la società si decidesse a investire 30 milioni per la seconda punta di classe (e con ottime doti goal) della squadra toscana, l'esborso potrebbe scendere con l'inserimento di contropartite che a Firenze farebbero la differenza. Parliamo di Padoin, che per una squadra orfana di Montolivo e senza pretese immediate di ritorno al vertice è un nome di valore, oppure di Quagliarella o Matri, e coprire così la casella lasciata vuota dalla partenza del montenegrino viola. Non mancano poi da citare i nomi di Motta (già allenato a Catania da Montella, neo-tecnico della Fiorentina) e quelli di Pazienza e Martinez, da non sottovalutare del tutto l'importanza del nome di Vincenzo Iaquinta e la possibilità di ricevere interessamenti per un giovane del vivaio bianconero, o che ruota attorno ad esso.


2 commenti:

  1. Jovetic non viene.. (almeno quest'anno) Non avrebbero preso Giovinco..Gli ultimi due nomi che hai fatto, e che non oso pronunciare, sono due zavorre di cui sara' difficile liberarsi. A proposito... se Marmotta riuscisse ad arrivare a Falcao (fantascienza..) credo gli perdonerei gli svarioni ed i soldi buttati negli ultimi due anni.. Quello e' veramente un gran giocatore.. peccato che, come al solito, nel caso decidessero di venderlo, arriveremmo solo come 4a o 5a scelta..
    Stasera:

    Portogallo Spagna 1-2 DTS

    domani:
    Italia Germania 2-1 DTS

    STE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falcao lo hanno comprato per 40 milioni la scorsa stagione, pensa quanti ne vale ora. Comunque il primo risultato lo hai mezzo indovinato ieri

      Elimina