Piazza Juve

domenica 11 marzo 2012

Genoa 0-0 Juventus: Addio Scudetto

E' un pareggio, un pareggio fatto con questi dati (fonte Gazzetta):
64% Possesso Palla
05 Tiri in Porta
12 Tiri Fuori
12 Tiri Respinti
03 Pali/Traverse
17 Calci d'Angolo
A cui possiamo, così senza voglia di fare polemica, aggiungere un rigore non dato nel primo tempo, e un goal REGOLARE annullato a Pepe nel secondo.

Qualcuno mi dica che dovrei stare a scrivere ora.
Dovrei parlare di una partita dominata e dove nessuno ha demeritato?
Dovrei parlare di una partita che l'ennesimo arbitraggio scandaloso ci ha negato di vincere?

Il Milan intanto va a 57 punti, noi restiamo a 53.


17 commenti:

  1. ...........e un rigore nettissimo negato al Genoa a partita quasi finita......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I milanisti mi insegnano che solo il primo rigore non dato ha valore, il resto non conta

      Elimina
    2. Ma quale rigore??? Pirlo ha toccato NETTAMEMENTE la palla prima di colpire il genoano

      Elimina
    3. cominciamo a dare i 2 alla juve poi raccontiamo del rigore al genoa

      Elimina
  2. maaa poveri italiani

    RispondiElimina
  3. se avessero negato a voi la famosa rete non vista a san siro non sarebbero bastati 50 rigori non visti per farvi stare zitti.............mi rendo conto che voi eravate abituati troppo bene (Conte per primo)...........e poi prendavate ogni volta per i fondelli i poveri interisti perchè si lamentavano sempre. Bentornati sulla terra...........senza "Protettori è dura per tutti"!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che caxxo state a dire? Ma veramente, dal 1999 al 2006 il Milan ha avuto SOLO 2 rigori in meno della Juventus, dal 2006 al 2012 al momento il Milan ha ben 43 rigori in più della Juventus. Ma che caxxo di favore mi trovi in questi dati? Porca puttana oggi un'altra partita RUBATA, come quella con il Siena e quella con il Parma. Quel fottuto goal di Muntari ve lo potevano assegnare quattro o cinque volte, basta che ci davano quello che a NOI toccava.

      Elimina
  4. rigore per il genoa,, siii quando c'e' la juve si enfatizza tutto; a favore invece.. si sta zitti. vero? questa e' litaliano, aveva ragione hitler'''''.

    RispondiElimina
  5. il piu' felice di tutti e' quello st....di braschi,perche' per lui la
    missione e' compiuta,fermare la Juve.Ma questo bas...quando ce lo toglieremo dalle palle.
    bene braschi.viva braschi.bravo braschi.bene braschi,viva braschi,bravo
    testa di...

    RispondiElimina
  6. Se Conte e Marotta non avessero cominciato la "manfrina delle vittime", non vi sarebbero state polemiche del genere............La verità è che si sono accorti che ormai la squadra non ne ha più e che è solo una buona squadra e niente altro, così si sono inventati di emulare il buon Mourinho convnti che potesse bastare fare un po di casino per restare in testa alla classifica.............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi è normale che la squadra che fino a sette giorni fa ambiva allo scudetto, con il miglior attacco al netto dei rigori, e con la migliore difesa, non riceva un rigore neanche se gli sparano in area di rigore? E' normale che questa situazione si stia ripetendo ormai in maniera vergognosa ogni settimana o quasi?

      Elimina
  7. caro braschi dopo quanto detto da Preziosi e Marino su quanto ha fatto la
    Juve a Genova non ho piu' parole contro dite ,ma sehai unu po' di dignita',dimettiti,ma non mi sembri proprio il tipo,perche' e' bello
    l'arraffa arraffa,pensaci egoditi lo spettacolo offerto dal tuo killer
    preferito ..rizzolino sic.

    RispondiElimina
  8. Genoa 0-0 Juventus: Addio Scudetto

    Perché ci credevate????
    Vabbè, sognare non è un reato, tanto che potrebbe sognare anche Moggi...!!!

    RispondiElimina
  9. Il problema non è se è normale, sicuramente non è la prima volta che accade, ricordo che toccò anche alll'Inter in passato ed il Milan di Sacchi che nonostante giocasse sempre nell'area avversaria avesse rigori con il contagoccie, io trovo ridicolo che squadre come Juventus, Milan, Inter, organizzino addirittura conferenze stampa ed interviste per gridare al complotto............come se si trattassero delle piccole provinciali......che pena!! Il calcio è un'altra cosa...........comunque contenti voi...............Buon divertimento.

    RispondiElimina
  10. Io dico solo che con uno che sa come si butta dentro un paio delle 20 occasioni che si creano ogni partita, non staremmo qui ne a piangere (cosa che non mi è mai piaciuta e la lascierei ai piangina di sempre) per i rigori o le ingiustizie arbitrali, ne a recriminare. Si prenda atto che troppi dei 14 pareggi sono dovuti ad un'incapacità cronica dell'attacco di finalizzare la quantità enorme di gioco che si crea ogni domenica. Personalmente credo che gente come Vucinic Quagliarella e Matri possano essere buoni solo a completare la rosa.... di gente come Borriello (ma non ci è bastato Amauri che non segna neanche se gioca da solo e a porta vuota?) non ne vorrei più vedere. Tutte queste inutili polemiche sarebbero spazzate via dal cumulo di gol che avremmo fatto se li davanti ci fossero invece di mezze pippe 2 tipo Cavani - Lavezzi.
    L'importante era ricostruire un'ossatura di squadra e un gioco, dopo quanto visto negli ultimi 2 anni, e direi che ora ci sono.
    Ora si tratta di smettere di comprare mezzi giocatori (e per me anche Vucinic appartiene alla categoria) cercando finalmente un pò di qualità, fare fuori i pesi inutili, costruire una rosa più equilibrata e possibilmente valorizzare i giovani anzichè regalarli ad altri.
    Piangersi addosso non si confà allo stile di una squadra di nome JUVENTUS

    indyo

    RispondiElimina
  11. Dirigenza piagnona.
    Dirigenza polemica nel modo sbagliato.
    Dirigenza provinciale che compra giocatori da provinciali.
    Non ci hanno dato rigori a favore.. daccordo. Quanti episodi ci hanno pero favorito? Io, direi che gli episodi a favore (gol annullati/rigori non concessi) e quelli contro,, magari non si equivalgono.. ma la differenza non e' troppa..
    Quando ti ritrovi un Pepe che ti sbaglia un gol ad un metro dalla porta, un Vucinic che di testa, salta indisturbato da posizione favorevolissima e manda a lato (non parlo della traversa colpita.. quella non c'entra), un matri che sono puiu le volte che si ritrova a dover crossare, che stare al centro dell'area.. io un pensierino ce lo farei sulla concretezza dell'attacco juventino.
    Da juventino, queste polemiche non miinteressano piu. Lo sanno tutti che le sviste arbitrali si compensano. Punto. Se pioi Buffon va anche a dire pubblicamente, in Tv, che lui l'arbitro non lo aiuterebbe mai (almeno il succo e' questo).. Marotta che a Braschi, sempre in TV chiede piu tutela per la Juve.. dimenticandosi le altre squadre.. allora ecco che la categoria arbitrale , persone come tutti noi, si incacchiano, e rivedono in queste dichiarazioni frammenti della juventinita' Moggiana..
    Frignare meno, e fare meno caxxate in campagna acquisti. ELia a genova sembrava rincoglionito.. possibile che un nazionale olandese si sia rincoglionito a tal punto, da giocare cosi..? Non mi sembra che gli stranieri, per la prima volta in italia, che giocano nella Juve abbiano un'ambientazione ecelsa.. sara' magari che marotta continua ad acquistare giocatori sulla carta, senza approfondirne gli altri aspetti?
    a presto,
    ste

    RispondiElimina