Piazza Juve

sabato 11 febbraio 2012

Gazza Star: Prova Tutta La Nuova Gazzetta Dello Sport Online Gratis Per Un Mese

Parte una nuova campagna del giornale sportivo più seguito in Italia e tra i più noti e autorevoli d'Europa, la Gazzetta dello Sport lancia online la nuova Gazza Star multi-piattaforma per computer, cellulari e tablet. Gazza Star è il servizio che consente di leggere tutte le principali news della Gazzetta dello Sport, di vedere i goal delle partite di Serie A in HD, avere l'anteprima dei voti Magic, che ti permette di accedere ad un archivio che raccoglie tutti gli articoli degli ultimi 14 anni del giornale rosa, e avere accesso in esclusiva ai GazzaToons, i cartoni satirici sui campioni dello sport.

Gazza Star è un servizio che la Gazzetta dello Sport offre GRATIS per un mese a tutti i suoi iscritti. Dopo si potrà scegliere se abbonarsi al servizio o meno, nel primo caso la Gazzetta offre due soluzioni, quella annuale a 44.99€ o mensile a soli 4.99€.

Come già detto l'abbonamento offre la possibilità di:

1) La possibilità di leggere su Gazzetta.it i principali articoli e gli approfondimenti pubblicati ogni giorno su La Gazzetta dello Sport
3) Accedere al sito mobile di gazzetta.it dal proprio smartphone4) Accedere all’Archivio di tutti gli articoli di Gazzetta dal 1997 ad oggi e a tutte le statistiche della serie A dal 19295) Avere in anteprima i voti Magic con i migliori e i peggiori di ogni gara di serie A già la domenica sera6) Vedere i Gol e le azioni di tutte le partite di serie A attraverso video in Alta Qualità7) Vedere in esclusiva le puntate dei GazzaToons,i cartoons satirici di Gazzetta con protagonisti i campioni dello sport



ISCRIVITI A GAZZASTAR CLICCANDO QUI


4 commenti:

  1. grazie ma la cazzetta a noi juventini veri non interessa, nè gratis nè a pagamento. Mi auguro falliscano presto

    RispondiElimina
  2. io gioco con al fantacalcio della gazzetta con i miei amici e sono già abbonato, mi piace

    RispondiElimina
  3. ma...ci state prendendo per il c...? Ma se uno si abbona il monitor lo deve mettere sul frigo?

    RispondiElimina
  4. ma chi è il che comanda questo blog??? sicuro non è juventino!! uno juventino non metterebbe mai un link alla cazzetta rosa porco!!

    RispondiElimina