Piazza Juve

giovedì 8 dicembre 2011

Juventus-Bologna Coppa Italia: Formazioni e novità per la Juve di Conte

Scende in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia la Juventus stasera, contro ci sarà il Bologna e dentro casa, di fronte l'ennesimo stadio pienone (un tutto esaurito in una partita del genere di Coppa Italia non se lo aspettava nessuno) Antonio Conte prepara una Juventus alternativa a quella di campionato, con il serio obbiettivo di far rifiatare i soliti e dare minuti sulle gambe alle seconde linee, con l'obbiettivo di trovare fra queste magari i migliori da portare a pieno titolo nel gruppo titolare, permettendo il giusto riposto a chi le ha praticamente giocate tutte.

Si giocherà comunque con la voglia di vincere, la Coppa Italia manca da molti anni a Torino, e in particolare se arrivasse sarebbe la decima, che equivarrebbe alla stella d'argento nello scudo della squadra, prima società in Italia a poter vantare questo traguardo.

In particolare stasera Antonio Conte sta preparando una Juventus con molti pezzi nuovi, ma con una certezza, il modulo. Scenderanno in campo:

Storari
Sorensen Bonucci Chiellini De Ceglie
Marrone Pazienza Giaccherini
Krasic Quagliarella Estigarribia
Sembra così quasi certa la bocciatura da parte del tecnico Conte per alcuni elementi come Motta e Elia, che in campionato hanno visto l'ascesa verso la prima posizione della squadra dalla panchina. Segnali che rimandano anche al Mercato di Gennaio, dove qualcuno dovrà partire per far spazio ad altri.


Nessun commento:

Posta un commento