Piazza Juve

lunedì 4 luglio 2011

Vogliono vendere MARCHISIO

La notizia sta girando da fin troppe fonti per essere solo una bufala, sia la Roma che il Milan sono interessate per Claudio Marchisio, il nostro giocatore, cresciuto fin da bambino nella primavera bianconera, definito come il futuro capitano, e da anni il nostro miglior centrocampista, e la società non lo riterrebbe intoccabile.




Sia chiaro che nessuno alla Juve può ritenersi intoccabile, anche Zidane e Baggio hanno avuto un prezzo è sono stati ceduti, ma il giusto prezzo a noi non basta per doverci privare di un uomo che rappresenta anche il futuro della squadra bianconera. Claudio Marchisio viene infatti valutato dalla dirigenza 18 milioni, cifra ridicola se si considera che Poulsen è stato ceduto a 10 milioni, che Diarra ne vale 15 secondo il Real Madrid, e che gente come Vidal, una incognita in una big, viene valutato 15 con un contratto in scadenza.

Se qualcuno vuole Marchisio, consiglio alla società di comuncargli un prezzo congruo per il valore del giocatore in rapporto ai prezzi di mercato, chi vuole Claudio o ne sborsa 25, oppure abbandoni la partita.


1 commento:

  1. Bah... vero tutto, ma temo sarà un potenziale campione inesploso... un po' alla Aquilani... non ha mai convinto davvero... e in ogni caso con il gioco di Conte non c'entra proprio nulla...

    RispondiElimina