Piazza Juve

venerdì 15 luglio 2011

Tevez e Berbatov da Manchster alla Juventus

I tabloid inglesi sono tutto tranne che fonti di cui fidarsi in questi giorni, ma vale la pena riportare una notizia shock che se fosse vera sconvolgerebbe in generale il mercato bianconero così come ora preventivato. La società juventina sarebbe andata direttamente dai signori del Manchester City con una offerta di ben 45 milioni di sterline, più di 50 milioni di euro, per portare Carlos Tevez a Torino.



Un offerta che se fosse reale sarebbe la più alta mai fatta dalla Juventus per un giocatore, ma nonostante Agnelli si dica pazzo per l'argentino, c'è da dubitare sulla realtà dell'operazione.
Sembra invece più realizzabile quella che riguarda Berbatov del Manchester United, la società bianconera sarebbe pronta a chiudere per il 30enne attaccante della Premier League per soli 8 milioni di euro, grazie al contratto in scadenza. Ovviamente l'operazione, anche se viene suggerita come alternativa a quella su Giuseppe Rossi, sembra una trattativa che verrà messa in atto solo se la società riterrà opportuno integrare la rosa degli attaccanti con un quarto, ovvero solo se Toni e Iaquinta accettino di fare le valige, mentre Amauri appare sempre più distante.


2 commenti:

  1. Messi non lo scrivi????

    RispondiElimina
  2. se poi uno si degnasse di leggere l'articolo...

    RispondiElimina