Piazza Juve

venerdì 8 luglio 2011

Mercato Juventus 2012: Rossi, Vucinic, Vargas e Silvestre per chiudere

Si sta chiudendo il cerchio dei nomi dei prossimi giocatori bianconeri. Il prossimo arrivo dovrebbe infatti essere quello di Silvestre del Catania, l'operazione dovrebbe alla fine chiudersi sui 5 milioni più bonus, o con l'inserimento di una contropartita. Sarà il centrale difensivo di riserva di Chiellini, e con Barzagli sarebbe la coppia bis di difesa.



Non desterebbe enormi fatiche neanche arrivare a Jorge Vargas, giocatore ventisettenne che la Juventus segue da anni, prima al Catania e ora alla Fiorentina. La squadra viola sarebbe anche interessata a parziali contropartite come Martinez o Sissoko, più facile che sia l'uruguayano a vestire la maglia viola in un ipotetico scambio, in quanto già allenato con successo da mister Mihajolovic ai tempi del Catania due stagioni fa.

In attacco si potrebbero fare ben due operazioni, Giuseppe Rossi per circa 25 milioni, ma che la Juventus potrebbe trattare a scendere fino a 20 milioni circa, e Mirko Vucinic della Roma, per lui 20 milioni di base, che la Juve vorrebbe trattare fino ad un massimo di 17 milioni. In particolare il montenegrino si adatterebbe anche al ruolo di esterno di centrocampo insieme a Vargas.

Non sono Aguero, ma forse possiamo accontentarci comunque


Nessun commento:

Posta un commento