Piazza Juve

giovedì 21 luglio 2011

Arturo Vidal alla Juve. Rossi Quasi...

Alla fine sembra ufficiale, nonostante non sia considerato tra i top player promessi, Arturo Vidal è una delle scommesse più interessanti e promettenti che una squadra di Serie A ha fatto in questa sessione di mercato. Acquistato praticamente sotto costo grazie al contratto in scadenza nel 2012, per soli 11 milioni circa, il suo è uno dei colpi di mercato di questa stagione. Centrocampista resosi protagonista con il Bayern Leverkusen in Germania, e con la propria nazionale, il Cile, e diventato un oggetto del desiderio di Napoli, Inter, Bayern Monaco, Chelsea e Liverpool. Grazie ad una trattativa aggressiva durata circa un mese, e partita dal convincimento dello stesso giocatore, Vidal sarà tesserato bianconero e titolare della prossima formazione juventina.

Il suo arrivo viene accolto positivamente dalla tifoseria e dai critici, lo stesso Luciano Moggi lo ha definito il giocatore ideale da affiancare a Pirlo, molto più di Diarra del Real Madrid.



In arrivo,nonostante le indiscrezioni negativa, Giuseppe Rossi, il giocatore del Villareal sarebbe ormai ad un passo dalla squadra bianconera, anche se club e giocatori stanno cercando di trattenerlo ancora. Il giocatore infatti è considerato come il pezzo forte del club spagnolo, che per sostituirlo si dice pronta a iniziare a trattare Diego, l'ex bianconero, oppure Zarate.


Nessun commento:

Posta un commento