Piazza Juve

lunedì 20 giugno 2011

Le trattative per G.Rossi, Lichsteiner e Bastos. In pochi giorni i primi, veri, colpi

Con l'arrivo di Sanchez al Barcellona la squadra catalana si sarebbe praticamente auto-esclusasi dalla corsa per Giuseppe Rossi, l'attaccante italiano cresciuto negli States, sarebbe quindi ad un passo dal ritorno in Italia nella Serie A, con Juventus e Inter sulle sue tracce. Il prezzo dell'affare si aggira sui 25 milioni, e il giocatore sarebbe propenso al trasferimento in Italia.



Il suo arrivo però non è così scontato, resta ancora da valutare la situazione del primo "ricercato" bianconero, Sergio Aguero, situazione che si sarebbe sbloccata secondo molti tecnici di mercato a favore della squadra juventina.

Chi invece è ad un passo dalla Juventus sono Michael Bastos e Stephan Lichsteiner, per il primo si parla di 13 milioni più bonus, sul secondo l'accordo dovrebbe essere trovato in queste ore sulla base di 9-10 milioni. Conte avrebbe però fatto rallentare l'acquisto del brasiliano in favore di altri giocatori, da lui considerati migliori, come Nani e Vucinic, resta da capire le capacità economiche della società, dato che i secondi hanno un costo che, nel caso del portoghese del Manchester United, supera ampiamente i 25 milioni.


Nessun commento:

Posta un commento