Piazza Juve

venerdì 27 maggio 2011

Juventus 2012: Tra Pastore e Aguero.(All'intero: Sondaggio)

I soldi non mancano, almeno così si dice, e gli obbiettivi neppure, riuscirà Marotta a centrarne almeno uno? Ovviamente nella tifoseria bianconera la speranza rimane, ma la difficoltà di battere la concorrenza dei club milanesi o inglesi e spagnoli senza poter offrire la Champion's League o un palcoscenico europeo, quando si tratta di avvicinarsi ad un big, non è cosa da poco.



Ma nonostante tutto la Juventus sarebbe ormai decisa a virare su uno dei due obbiettivi di "qualità" per la prossima stagione, su due obbiettivi argentini, giovani ed entrambi molto ben voluti dalla tifoseria.

JAVIER PASTORE del Palermo e SERGIO AGUERO dell'Atletico Madrid. Per entrambi una offerta di circa 30-35 milioni, nel primo caso abbassata da contropartite tecniche come Giovinco o Amauri. Mentre su Sergio Aguero abbiamo già parlato qui (Dopo Pirlo e Ziegler, Pazienza, e poi un big tra Aguero e...) Ma ai tifosi, al di la del dato contabile, chi piacerebbe vedere più in maglia bianconera?

Proprio per questo motivo abbiamo aperto un sondaggio sulla pagina facebook della nostra pagina, collegatevi e cliccate sul nome del giocatore che vi piacerebbe vedere nella prossima Juventus tra:
SERGIO AGUERO O JAVIER PASTORE

Ricordate di votare non solo in base ai vostri "sogni", ma anche che con Conte la nostra squadra virerà su di un 4-4-2, 4-2-4 o un modulo derivato, molto probabilmente, per cui, chi vi garberebbe di più nel nostro attacco la prossima stagione?


Nessun commento:

Posta un commento