Piazza Juve

lunedì 9 maggio 2011

Juventus 2011-2012: Primi arrivi (a parametro zero) e nuovi rilanci sui big di attacco e centrocampo

Da Germania e Italia arrivano le prime conferme, i primi due colpi "sicuri" del prossimo mercato bianconero riguarderanno i terzini, destri e sinistri, entrambi ad un passo dalla firma (che si annuncia già come pronta per la settimana). Sono Ziegler, ex Sampdoria, ex Totenham, pupillo di Delneri e Marotta, e soprattutto parametro zero. Occuperà la posizione di terzino sinistro.

A destra 7 milioni per portare Beck dall'Hoffenheim alla Juventus, il capitano della squadra tedesca (appena 23enne) vestirà la maglia di titolare della fascia destra della difesa juventina.



Un altro parametro zero pronto ad arrivare in bianconero è Andrea Pirlo, lui sarà la "seconda" scelta come regista titolare, dietro uno tra Aquilani (improbabile resti per via del riscatto esagerato), Montolivo (si parla di Sissoko più 5 milioni alla Fiorentina) e Xabi Alonso, le cui quotazioni fuori Madrid salgono, dopo l'arrivo quasi ufficializzato del regista del Borussia Dortmund, Sahin, al Real Madrid.

Se invece dal Barcellona, e dallo stesso giocatori, dovrebbero arrivare segnali positivi in tal senso, la Juventus sarebbe pronta a vendere Felipe Melo in un istante per arrivare a Mascherano.

In attacco Aguero e Benzema sono i più seguiti, si tiene d'occhio anche Tevez, nonostante sia improbabile che la squadra bianconera sorpassi nelle preferenze sia l'Inter che altri club come Bayern Monaco e non solo (tutti qualificati alla prossima Champion's League). Probabile anche l'arrivo di Gilardino come vice-Matri.


1 commento:

  1. VIENI A VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI ABBIAMO PIU’ DEL 70% DI MEDIA TOTALE, NOI NON SPARIAMO A CASO NOI USIAMO I LEADER MONDIALI NEI MOVIMENTI DELLE SCOMMESSE, HOT-ODDS E TXODDS… SCOMPRI COME FUNZIONANO, MILIONI DI UTENTI SONO SODDISFATTI DEL LORO RENDIMENTO!!!

    http://winningbetpronostici.blogspot.com/

    Pagina Facebook:

    http://www.facebook.com/pages/WinningBet-
    Pronostici/102097299841090?v=app_4949752878&ref=sgm

    RispondiElimina