Piazza Juve

sabato 28 maggio 2011

Juve: Assalto a Lazio e Udinese. Zarate-Lichsteiner e Sanchez-Inler gli obbiettivi. Occhio anche a Pastore del Palermo

Si ripetono le notizie, sul web, del sorpasso della Juventus, ai danni del Napoli, per il centrocampista dell'Udinese Gothan Inler, al giocatore sarebbero stati offerti 2.5 milioni annui, e le probabilità di concludere l'affare sono veramente alte. Si aspettano allora i primi giorni di Giugno per chiudere, o per stare a vedere un rilancio da parte del Napoli.



Un altro caso mercato che tiene banco a Torino è quello legato a Lichsteiner, il giocatore ha una clausola di 12 milioni che Lotito vuole fare rispettare per intero, anche se Marotta starebbe tentando il presidente laziale con contropartite che vanno da Amauri a Motta. L'affare è complicato, ma la conclusione può risultare molto positiva per entrambe le parti.

Rimane ancora calda la pista per Aguero, primo obbiettivo di mercato della Juventus, ma sembra prendere piedi l'ipotesi di un assalto alle società italiane. Ieri si parlava di un interessamento concreto per Javier Pastore, a proposito, votate il nostro sondaggio Aguero vs Pastore, e oggi si nota come l'intenzione della società sia di dare alla Juventus un vero e proprio top player in attacco. La lista dei tre nomi che tiene in agitazione la dirigenza bianconera è Aguero, Pastore e Sanchez. Resta defilato Zarate, ma qual'ora le trattative con Lotito venissero facilitate, allora anche l'argentino potrebbe tornare in gioco.

Un mercato d'attacco quello bianconero, che dopo aver ufficializzato Pirlo, Ziegler e praticamente ingaggiato Pazienza, oltre che i giovani fratelli Appelt del Brasile, cerca ancora il colpo, che dopo Inler e Lichsteiner, sarà sicuramente l'attaccante per completare la rosa.


Nessun commento:

Posta un commento