Piazza Juve

giovedì 17 marzo 2011

Salta Piazon, e arrivano offerte per Melo.

Era ad un passo dal vestire il bianconero, ma Lucas Piazon, definito come il nuovo Kakà andrà al Chelsea.
Il giocatore chiedeva 1 milione di euro a stagione, e la società ha rifiutato.
Il problema degli stipendi dei giocatori è noto, ma qualcuno dovrebbe chiedersi se questa è stata veramente una mossa saggia o no. Di giovani presi in tenera età e fatti crescere in grandi club non ne mancano, si chiamano PatoMessiPastore ecc, tutti loro hanno avuto contratti superiori al merito del momento d'acquisto, ma condizionati dalle attese sul loro futuro. Da noi a quanto pare è meglio pagare Pepe Martinez oltre 1 milione annuo che destinare la stessa cifra ad un giovane di grande talento come Piazon.

Ma per uno che non viene, c'è ne anche uno che potrebbe partire. Su Felipe Melo la società ha ormai una idea ben precisa, lui e Sissoko, alla prima offerta utile, faranno le valige. Se per il maliano si tratta per 7 milioni almeno, per Melo la società ne chiede 18, ma sembrerebbe che ci sia il Real Madrid a fare un pensiero sul giocatore. Con i soldi incassati la società avrebbe l'opportunità di ingaggiare qualcuno di un livello migliore rispetto il brasiliano, anzi, avrebbe la necessità di farlo. Con la sua cessione, insieme a quella di Sissoko (si parla di Germania per lui), il reparto centrale sarebbe formato dal solo Marchisio, e da Aquilani da riscattare. Si parla anche di Pirlo, e in questo caso si gioverebbe dell'arrivo di un big d'esperienza a parametro zero, ma il ruolo del quarto rimarrebbe comunque vuoto. La società ha più volte in passato sondato il terreno per Cigarini, ma il sogno (impossibile) rimane Schweinsteiger. Rimane comunque da tenere presente che il cartellino di Ekdal è ancora totalmente bianconero.


1 commento:

  1. VIENI A VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI LA ABBIAMO PIU’ DEL 70% DI MEDIA TOTALE, NOI NON SPARIAMO A CASO NOI USIAMO I LEADER MONDIALI NEI MOVIMENTI DELLE SCOMMESSE, HOT-ODDS E TXODDS… SCOMPRI COME FUNZIONANO, MILIONI DI UTENTI SONO SODDISFATTI DEL LORO RENDIMENTO!!!
    http://winningbetpronostici.blogspot.com/
    Pagina Facebook:
    http://www.facebook.com/pages/WinningBet-Pronostici/102097299841090?v=app_4949752878&ref=sgm

    RispondiElimina