Piazza Juve

giovedì 3 marzo 2011

Facciamo tornare Moggi in bianconero


Mai come ora, tutti uniti! Firmate questa petizione per riavere Luciano Moggi a giugno come dg della Juventus!! L’unica soluzione per far rinascere questa Juve! Dobbiamo essere tutti uniti! Andrea Agnelli, hai detto di dare ascolto alla voce dei bianconeri sul web, c’ho ci inorgoglisce e alimenta le speranze affinchè la petizione possa servire a qualcosa! ecco il link: http://www.petizioni…ogliamo-te/3567 
firmare è semplicissimo ed ecco il testo:


La presente è destinata al presidente della Juventus Andrea Agnelli, persona che tutti noi tifosi bianconeri consideriamo intelligente, adatta all’incarico, ricca di passione per la Juve e molto più competente di tutti gli altri dirigenti che da 5 anni hanno messo piede nella società bianconera. Presidente, siamo stanchi di vedere la nostra squadra venire umiliata, dai fatti e dalle parole, da ben 5 anni. Siamo stanchi da anni di perdere contro squadre come Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Chievo, Lecce, Parma, e molte altre. Siamo stanchi di essere considerati una squadra come tutte le altre, una squadra da settimo posto in classifica. Siamo stanchi di ascoltare promesse non mantenute. Siamo stanchi di dirigenti in grado di “affari” come Andrade (10 mln), Tiago (13), Almiron (10), Amauri (25), Poulsen (8), Diego-Melo (50), Martinez (12), di ritorni improvidi, come quello di Cannavaro, e di acquisti inappropriati, come ad esempio quelli di un Motta, un Grygera, un Grosso, un Traorè qualsiasi. Vogliamo tornare grandi, e per farlo serve una SOCIETA’ FORTE, e una SQUADRA in campo altrettanto FORTE, con un Dirigente capace di costruire una squadra vincente. E per fare ciò, siamo convinti che ci sia bisogno di un solo Direttore, ma con la D maiuscola, LUCIANO MOGGI, uno che nella storia recente è riuscito a portare la Juve ai vertici del calcio mondiale, a farla diventare oltre che una squadra vincente anche un modello di calcio e di comportamento, di stile nel mondo, come c’è riuscito una sola altra persona in passato: l’Avvocato Agnelli. Ecco perchè, la formula Agnelli-Moggi (con il quale è in ottimi rapporti) siamo certi, per esperienze passate (vincenti) e recenti (fallimentari), sia l’unico antidoto che possa ancora guarire la Juventus.
Servono dirigenti che sanno di calcio, ma soprattutto che capiscono cosa voglia significare essere alla Juve.


dal sito: vecchiasignorajuventus.wordpress.com


2 commenti:

  1. Eh si ! Senza Moggi....NON VINCERETE PIU' !! Infatti era SOLO per la SUA BRAVURA nell'intrallazzo ( è ufficiale ormai ricordatevelo !!) che riuscirete a "RUBARE" partite e SCUDETTI agli altri (INTER, MILAN,ROMA etc.)e mi riferisco agli ultimi 60 anni e non ad 1 partita o 1 campionato.Già 50 anni fa si diceva che Agnelli regalava le auto agli arbitri per vincere le partite ma si diceva che erano chiacchiere da bar (sic!?) ora vi hanno preso col sorcio in bocca ! Bella soddisfazione comprare le partite ! E' come andare con una donna a pagamento ... DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST . Contenti voi .... FORZA MILAN : N°1 AL MONDO . Come mai la juve in Europa non ha praticamente vinto un tubo mentre in Italia ne avete "VINTI" 300 ? Ma come rosicate quando noi si vince a ripetizione in Europa e nel Mondo e voi state solo a guardare ..ah ah ah come godo ! E NUN CE VONNO STA !!! Michele .

    RispondiElimina
  2. Idiota patentato, la Juve in Europa ha solo il record di finali consecutive disputate, la Juve delle 3 finali di Champions di Lippi non la ricordi? Abbiamo fatto 4 finali e 3 semifinali in 10 dal 96 al 06, altro che niente. E' vero, abbiamo vinto una sola Champions, ma una l'abbiamo persa contro il Real Madrid immeritatamente, e una contro di VOI ai rigori. Se poi hai 7-8 anni e quindi non puoi ricordarti certe cose, evita di parlare. (PS: Quando c'era ancora Moggi alla Juve, nei 5 anni che "rubavamo" hanno vinto lo scudetto Juve (2 volte), Milan, Lazio e Roma. Dal 2006, ora che il calcio è "pulito", quanti scudetti avete vinto voi? ZERO. L'unica ad averci guadagnato è l'Inter. Poi, vatti a vedere le statistiche dell'IFHHS, siamo la squadra, dopo il Real Madrid, più importante del calcio nel 1900-2000. Altro che niente di che. Abbiamo 3 Coppe UEFA (quelle che contavano degli anni 80-90, voi ZERO) 2 Champions League (su 7 Finali), 2 Supercoppa UEFA, 2 Mondiali per Club, e ben 9 Giocatori premiati con il Pallone d'oro (RECORD MONDIALE). Non contiamo niente in europa? Sicuro?

    RispondiElimina