Piazza Juve

mercoledì 19 gennaio 2011

Milan battuto. La Juve avrebbe l'accordo per Ziegler in bianconero entro venerdì

Secondo le notizie pubblicate oggi da calcioita e riportare su tuttomercato web la Juventus avrebbe trovato il terzino giusto, e lo avrebbe fatto strappandolo al Milan.
La squadra rossonera infatti era riuscita a convincere Garrone, presidente della Sampdoria a cedere il giocatore in scadenza di contratto Reto Ziegler (giocatore di cui parliamo qui: Giovane JUVE: I nomi del futuro da prendere prima che esplodano).
I rapporti tra Marotta e Garrone sappiamo che non sono dei migliori, dopo che l'ex direttore generale dei doriani lasciò il club insieme all'allenatore Delneri e al direttore sportivo Paratici proprio per approdare in bianconero, ma adesso una chiamata fra i due avrebbe riallacciato i rapporti.

Marrone aveva promesso di non voler "razziare" nella rosa del suo ex club, ma Garrone si sta forse accorgendo che a farlo ora sono Galliani & co, dato che dopo Cassano prelevare Ziegler ad un prezzo di favore sarebbe stato l'ennesimo colpo del Milan ai danni della Sampdoria.
Il dg Juventino avrebbe chiamato il presidente genovese per fargli un ultima offerta:
Ziegler subito in bianconer in prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni.



Cifra che rappresenta il valore pieno del giocatore al momento, e che dato il contratto in scadenza a Giugno, è l'offerta massima che un club può versare in questa situazione per il giocatore.
Secondo le indiscrezioni raccolte dai siti sopra-citati l'affare sarebbe avviato verso una buona conclusione, con la possibilità di vedere Ziegler in bianconero a partire da venerdì prossimo.
Si attendono maggiori sviluppi sul calciomercato bianconero, dato che in questo momento Marotta sta trattando con il Siviglia pure l'arrivo di Luis Fabiano in bianconero (leggi qui: Luis Fabiano alla Juve. Trovata l'intesa con il giocatore, mancano i dettagli con il club)


Nessun commento:

Posta un commento