Piazza Juve

lunedì 25 ottobre 2010

Foto Juventus 2010-2011: ATTACCANTI

Dopo il post con le foto dei difensori, e quello con le foto dei centrocampisti, segue quello con le foto dei nostri attaccanti, a partire dalla bandiera, colui che più di ogni altro nella storia del nostro club ha fatto la storia e rappresentato la bandiera e lo stile bianconero.

Alessandro Del Piero
Non solo una vita passata per la Juventus, la retrocessione in B per restare nonostante il titolo di campione del mondo, e le vittorie in Europa e Italia, ma anche capocannoniere storico della Juventus, come Boniperti più di Boniperti.
















Vincenzo Iaquinta
Bistrattato spesso, decisivo sempre, avesse un fisico migliore non ci sono dubbi su chi sarebbe la prima punta di ruolo in questa squadra.








Amauri
Il nome per esteso non lo mettiamo, ma il giocatore non ha bisogno di presentazioni. Si ci attendeva, e si ci attende, molto di più, soprattutto dopo aver fatto vedere chi fosse in quel di Palermo.













Fabio Quagliarella
Il suo arrivo non è stato accolto molto bene, eppure 3 goal nelle prime 7 giornate sono un buon modo di presentarsi, e nonostante tutto, in molti si cominciano già a dimenticare il nome della funambolica trottola Diego.







I diritti delle foto in articolo sono da considerarsi proprietà dei rispettivi proprietari e detentori dei diritti di immagini.
Le foto sono state prese tramite ricerca immagini su motore di ricerca google.


Nessun commento:

Posta un commento