Piazza Juve

lunedì 24 maggio 2010

Criscito e Palladino per arrivare a Vargas

Nel prossimo calciomercato dovrebbero esserci dei ritorni e delle definitive partenze.
Sono assolutamente importanti le valutazioni che Delneri farà su Criscito e Palladino, i due giocatori sono in comproprietà con il Genoa, ma ci sarebbero voci che vorrebbero la Juventus pronta a riscattarli entrambi.

In tal caso ciò avverrebbe per due probabili motivi:


O si vogliono portare due giovani di talento alla Juve, nel progetto che Marotta ha illustrato, dicendo che si punterà innanzitutto agli italiani, e quindi usare i due come possibili interpreti di fascia del prossimo 4-4-2 bianconero.


O si vogliono usare per scambi eccellenti.
Entrambi potrebbero essere riscattati anche per soli 12 milioni, ma potrebbero valerne quasi il doppio in una trattativa di mercato che coinvolgerebbe la Fiorentina del nuovo tecnico, secondo molti Gasperini.
L'allenatore, ora in forza al Genoa, sarebbe felice di riavere i due giocatori al proprio fianco nella sua nuova esperienza in viola, e Corvino
sarebbe altrettanto disponibile a scambiare i due con l'oggetto pregiato della rosa fiorentina, Juan Manuel Vargas. Sul giocatore peserebbe una valutazione superiore ai 20 milioni, ma l'inserimento dei due giocatori potrebbe azzerare il costo dell'operazione e portare a Torino uno dei più forti interpreti di fascia del nostro campionato.


1 commento:

  1. sarebbe una scelta di avere a vargas nella nostra squadra, non mollare....e che tutto vada a buon fine ...vi saluto

    Joel Lorenzo.

    RispondiElimina